Studio

Chi Siamo

La nostra agenzia si occupa principalmente di grafica pubblicitaria, web design, comunicazione e marketing. I nostri servizi sono rivolti a: professionisti, società, enti pubblici e privati, che vogliono creare e modificare la propria immagine, il proprio stile di comunicazione o realizzare nuove campagne pubblicitarie sui media tradizionali e su internet. Il nostro staff raccoglie professionalità provenienti dai vari ambienti del mondo della comunicazione e questo ci consente di rispondere sempre al meglio alle specifiche esigenze dei nostri clienti. dsassociati.it, infatti, è consapevole che tali esigenze possono essere molto diverse, in termini di obiettivi, di tempo e di budget. Per questo costituiamo di volta in volta un team di creativi ad hoc per i vostri specifici progetti. Inoltre, negli anni, abbiamo costituito importanti sinergie con realtà leader nei settori della pubblicità, della comunicazione, del web e della stampa. Tali partnership ci consentono di rispondere in modo ancora più specifico e veloce alle più diverse esigenze garantendo ai nostri clienti soluzioni a 360 gradi.

Mission

La qualità contraddistingue ogni nostro lavoro. Dsassociati.it offre il massimo della creatività a tutti i suoi clienti e allo stesso tempo la praticità di avere una varietà di servizi grafici e creativi a disposizione per qualsiasi tipo di campagna pubblicitaria o presentazione aziendale. La qualità contraddistingue ogni nostro lavoro, i nostri progetti partono sempre da un’attenta analisi delle caratteristiche strutturali e culturali d’impresa. Continuano con uno sviluppo di concetti pubblicitari che si sposano al meglio con la realtà che ci troviamo di fronte. Si concludono con la consegna di materiali promozionali capaci di rispecchiare al massimo l’identità aziendale e le richieste effettuate inizialmente dal cliente. Grazie alle nostre realizzazioni, la vostra azienda e tutte le vostre promozioni e campagne pubblicitarie acquistano carattere e personalità; si distinguono dalla vostra concorrenza e vi rendono orgogliosi dei vostri prodotti e servizi.